Reico & Partner Vertriebs GmbH
Fondata nel 1992 dal veterinario naturopata Konrad Reiber, l’azienda sfrutta gli oltre 50 anni di esperienza nella vendita di alimenti per animali e nello sviluppo di integratori alimentari.
Attualmente Konrad Reiber dirige l’azienda insieme alle figlie Manuela Kunz e Petra Reiber.
L’obiettivo della Reico & Partner Vertriebs GmbH è portare la terra, le piante, gli animali e gli esseri umani, attraverso il sistema Reico Vital, al loro equilibrio minerale e, in questo modo, creare le migliori condizioni possibili per la vita.
- Terreno sano
- Piante sane
- Animali sani
- Uomo sano
Reico ha a cuore la salute del terreno, delle piante, degli animale e dell’uomo in egual misura.
Il Reico Vital-System è un sistema completo e coordinato. Si basa su erbe, radici e alghe micronizzate.
Reico respinge gli esperimenti sugli animali. I prodotti non sono testati sugli animali e non vengono usati ingredienti testati sugli animali.
Obiettivo Reico: vivere in equilibrio minerale
Cos’è l’equilibrio minerale?
Per equilibrio minerale s’intende l’equilibrio tra minerali attivatori e regolatori nel corpo.
Ogni giorno, mediante l’alimentazione, assumiamo questi minerali.
Gli enzimi naturali presenti negli alimenti fanno in modo che il corpo elimini le sostanze indesiderate o in eccesso per potersi riequilibrare autonomamente.
Quando l’organismo è in equilibrio minerale, gli acidi e le basi sono in equilibrio, garantendo un funzionamento corretto del sistema immunitario.
Queste è il fondamento per una buona forma, per il benessere e per la vitalità del nostro corpo.
Da cosa è causato lo squilibrio minerale?
Purtroppo oggi la produzione agricola industriale, con l’elevato uso di fertilizzanti, può generare uno squilibrio minerale dove prevalgono i minerali attivanti. Tale squilibrio ricade attraverso l’alimentazione sulla salute di persone e animali acidificando il corpo.
L’eccesso di acido danneggia le riserve minerali del corpo rappresentate ad esempio da ossa, pelle, capelli, denti e articolazioni e la demineralizzazione prolungata può avere ricadute anche sul sistema immunitario indebolendolo.
L’assunzione di singoli minerali o di gruppi di essi non completi può non risolvere lo squilibrio ma anzi spostarlo soltanto su altri valori.
Come si evita uno squilibrio minerale?
Assumendo minerali basici attraverso una dieta varia ed equilibrata, si può compensare un’iperacidificazione dell’organismo.
Il punto di forza Reico
È l’esclusiva miscela di alghe che riequilibra i sali minerali dell’organismo. Un’altra importante competenza fondamentale è lo speciale processo produttivo, in cui erbe di alta qualità sono micronizzate in maniera particolarmente delicata, per cui gli ingredienti restano completamente inalterati in termini di efficacia.
VENDITA DIRETTA
Reico è convinta che una consulenza personalizzata ed un servizio ottimale sono più efficaci se effettuati in loco, presso il cliente. Per questo la Reico & Partner Vertriebs GmbH punta sulla vendita diretta, senza vendita nella grande distribuzione e spese superflue di marketing e pubblicità.